Crollo Ponte La Spezia / Crolla ponte levatoio a La Spezia. Fortunatamente non si ... - Si tratta del ponte levatoio della darsena di pagliari, a la spezia.. Era stato inaugurato nel 2010 per permettere l'uscita o l'ingresso di il traffico, da spezia e da lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe. È crollata la parte mobile del ponte, quella che viene utilizzata per il passaggio delle barche. Intorno alle 9.30 è iniziata una ricognizione alla struttura crollata da parte dei finanzieri del gruppo e dei finanzieri. (agenzia vista) la spezia, 12 maggio 2021 paura in porto a la spezia dove il ponte pagliari, struttura mobile di accesso in darsena è collassato. Stamane nella città di la spezia si è verificato il cedimento improvviso del ponte levatoio della darsena di pagliari.
Era stato inaugurato nel 2010 per permettere l'uscita o l'ingresso di il traffico, da spezia e da lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe. Come dici tu è andata bene che con le restrizioni del virus non c'erano molte auto. È veramente incredibile che dopo il crollo di genova un altro ponte ligure sia crollato. Darsena per imbarcazioni da diporto. Sono in corso accertamenti sulle cause.
Stamane nella città di la spezia si è verificato il cedimento improvviso del ponte levatoio della darsena di pagliari. Fortunatamente nessuno si è fatto male: Ma il traffico, dal capoluogo ligure e da lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe. Il ponte viene chiuso per permettere il passaggio delle imbarcazioni nella darsena di pagliari, a la spezia, dove si trovano i cantieri nautici. Stamani durante una manovra di chiusura del ponte, la struttura è crollata per cause in corso di accertamento. Non ci sono feriti e le indagini sono in corso. È in corso l'intervento di vigili del fuoco e polizia locale. Il ponte infatti è crollato, pare, per il cedimento di un pistone del meccanismo di apertura e chiusura della stesso.
Non è crollata la parte in muratura di cemento, ma collassata la parte mobile, quella che si apre e si chiude.
(agenzia vista) la spezia, 12 maggio 2021 paura in porto a la spezia dove il ponte pagliari, struttura mobile di accesso in darsena è collassato. La spezia, crolla il ponte mobile della darsena di pagliari: Il crollo della struttura non ha causato feriti ma ha bloccato il traffico. I tecnici dell'autorità portuale della spezia e il magistrato di turno hanno eseguito un primo sopralluogo nei pressi del ponte crollato alla darsena. Fortunatamente nessuno si è fatto male: Secondo i primi accertamenti, a provocare il crollo sarebbe stato un problema idraulico che ne avrebbe provocato la caduta. La spezia, crolla parte della struttura del ponte di pagliari. Liguria, chiuso viadotto sull'a12 ma crolla altro ponte! Era stato inaugurato nel 2010 per permettere l'uscita o l'ingresso di il traffico, da spezia e da lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe. Non risultano feriti, durante le operazioni di apertura e chiusura la zona viene infatti interdetta. È in corso l'intervento di vigili del fuoco e polizia locale. Il ponte levatoio è crollato per cause in corso di accertamento. Non è crollata la parte in muratura di cemento, ma collassata la parte mobile, quella che si apre e si chiude.
Il ponte viene chiuso per permettere il passaggio delle imbarcazioni nella darsena di pagliari, a la spezia, dove si trovano i cantieri nautici. È successo a spezia, in liguria. Il ponte infatti è crollato, pare, per il cedimento di un pistone del meccanismo di apertura e chiusura della stesso. Il ponte infatti è crollato, pare, per il cedimento di un pistone del meccanismo di apertura e chiusura della stesso. Durante le operazioni di apertura e chiusura la zona viene infatti interdetta.
Crolla un ponte levatoio a la spezia sulla darsena in zona pagliari. Non risultano feriti, durante le operazioni di apertura e chiusura la zona viene infatti interdetta. Sono in corso accertamenti sulle cause. Come dici tu è andata bene che con le restrizioni del virus non c'erano molte auto. La spezia, incendio in un appartamento disabitato nel quartiere melara. Chi può prenotare e quando tra open day, farmacia e medico. Si tratta del ponte levatoio della darsena di pagliari, a la spezia. Il ponte crollato ai confini tra liguria e toscana.
Due furgoni coinvolti, un ferito video.
Sul posto polizia e carabinieri e vigili del fuoco. Da notare che sul ponte di la spezia transitano giornalmente centinaia e centinaia di automobilisti, ciclisti e pedoni, tuttavia il traffico è sempre interdetto durante le operazioni di apertura e chiusura ed è questo il motivo per cui non ci sono state. Il ponte infatti è crollato, pare, per il cedimento di un pistone del meccanismo di apertura e chiusura della stesso. Il ponte crollato ai confini tra liguria e toscana. 38 today at 12:34 pm www.lastampa.it. Il ponte sulla sp 70 tra toscana e liguria è crollato questa mattina. La spezia, crolla parte della struttura del ponte di pagliari. Il ponte viene chiuso per permettere il passaggio delle imbarcazioni nella darsena di pagliari, a la spezia, dove si trovano i cantieri nautici. Per fortuna non vi sono feriti: (lapresse) il ponte levatoio della darsena di pagliari a la spezia ha ceduto improvvisamente. Secondo i primi accertamenti, a provocare il crollo sarebbe stato un problema idraulico che ne avrebbe provocato la caduta. Il crollo della struttura non ha causato feriti ma ha bloccato il traffico. È in corso l'intervento di vigili del fuoco e polizia locale.
Il crollo della struttura non ha causato feriti ma ha bloccato il traffico. Due furgoni coinvolti, un ferito video. Era stato inaugurato nel 2010 per permettere l'uscita o l'ingresso di il traffico, da spezia e da lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe. Darsena per imbarcazioni da diporto. Stamane nella città di la spezia si è verificato il cedimento improvviso del ponte levatoio della darsena di pagliari.
È in corso l'intervento di vigili del fuoco e polizia locale. Vaccino covid lazio over 40: Chi può prenotare e quando tra open day, farmacia e medico. Il ponte infatti è crollato, pare, per il cedimento di un pistone del meccanismo di apertura e chiusura della stesso. Intorno alle 9.30 è iniziata una ricognizione alla struttura crollata da parte dei finanzieri del gruppo e dei finanzieri. Al momento del crollo transitavano due furgoni: A cedere questa mattina è stato il ponte levatoio di una darsena a spezia durante una manovra di chiusura. (agenzia vista) la spezia, 12 maggio 2021 paura in porto a la spezia dove il ponte pagliari, struttura mobile di accesso in darsena è collassato.
Il traffico, da spezia e da lerici, è stato convogliato nelle vie limitrofe.
Stamane nella città di la spezia si è verificato il cedimento improvviso del ponte levatoio della darsena di pagliari. «attendiamo le verifiche e le indagini che ci dovranno dire cosa non ha. Stamani durante una manovra di chiusura del ponte, la struttura è crollata per cause in corso di accertamento. Si tratta del ponte levatoio della darsena di pagliari, a la spezia. La spezia, il ponte della darsena di pagliari cede durante la chiusura. Non risultano feriti, durante le operazioni di apertura e chiusura la zona viene infatti interdetta. Darsena per imbarcazioni da diporto. Ponte, iniziato il varo della penultima campata. Come dici tu è andata bene che con le restrizioni del virus non c'erano molte auto. Non è crollata la parte in muratura di cemento, ma collassata la parte mobile, quella che si apre e si chiude. Sono in corso accertamenti sulle cause che avrebbero portato al crollo. Il ponte infatti è crollato, pare, per il cedimento di un pistone del meccanismo di apertura e chiusura della stesso. Il crollo della struttura non ha causato feriti ma ha bloccato il traffico.